Lettori fissi

rendez-vous

shottini

eXTReMe Tracker
online

29/02/12

31 commenti:

  1. Horsy slogata :)21:03

    CIAOOOO CICCIO!!!

    RispondiElimina
  2. QUASI QUASI , è COME SPLINDER ...AHAHAHAA

    RispondiElimina
  3. ma scusa te sei andato in quel cazzarolo di io blobbo che oltre a essere il peggio de sfincter è pieno di spam.
    ma cazz scrivi almeno! e vattene in giro a cercarli i blob belli !

    (greco sempre minkia, qua, su splinder, altrove e ovunque. in ogni dove e nell'altroquando. oh.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (greco sempre minkia, qua, su splinder, altrove e ovunque. in ogni dove e nell'altroquando. oh.)AHAHAHA

      Elimina
    2. Non ci vado mai a o blobbo :))

      Elimina
    3. voglio questa :: http://youtu.be/mC-rPB50mFc ma non mi ricordo piudoe si incolla :))

      Elimina
    4. nel blob? ora te la metto

      Elimina
    5. si mette dopo v/
      ?

      Elimina
  4. grazie ** scrivimi dove si attacca che non mi ricordo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ya, dopo v/

      per esempio dell'url che mi hai messo devi prendere solo mC-rPB50mFc
      e metterlo a posto di quello che ci sta, comunque nella mail ce sta scritto tutto :))

      Elimina
    2. si.. melo sono ricordato dopo ;)) eccola..grazie

      Elimina
    3. Caos ogni volta che penso a te ti vedo come qui --rosa- non penso alla tua real face *

      Elimina
  5. ora Amy balla con il ritmo **

    RispondiElimina
  6. ma dove si va a trovare la gente qui ==??

    RispondiElimina
  7. oltre a quel link che ti avevo messo nel mio blob tecnico (ah.ah.ah) questo

    http://squilibrato.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non cè UNA PAGINA x vedere cosa scrive il mondo ??

      Elimina
  8. non riesco ad andare NEMMENO nel blog successivo io ahaha è come SEPOLTA VIVA qui dentro AHAA

    RispondiElimina
  9. U CAZO..NON so nemmeno dove andare x postare qui ((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nella mail t'ho scritto tutto :((
      vai in www.blogger.com e poi clicca su nuovo post

      Elimina
    2. notte darling ** 2morrow

      Elimina
  10. AND good morning girls& GIRLS

    RispondiElimina
  11. Lefty sei ancora vivo?

    RispondiElimina