Lettori fissi

rendez-vous

shottini

eXTReMe Tracker
online

02/04/12

The Cement Bed

E' così che tutto muore all'impro viso.
senza far troppo rumore. I tell u u must die 
come il passo di un ladro di rose nel tuo giardino notturno.
mi sdraiai per terra “ ashes to ashes baby queer ”
mi cantava david bowie - Show us the way to the next tabacchi bar
buttai un mucchio di terra dentro la mia tomba
e mi alzai di scatto. Screziato di nuovo dai colori puri e
brillanti del rito bizantino- bizzaro e antico
UNa morte bianca , pura come il cuore di un giglio nero .
Una muertes bella e disperata , my Atlantic bitch ,
come tante che si vedono ora , che bevono il caffè turco
sedute e tristi ai caffè in piazza Syntagma.Guarda il fumo della sigaretta 

come si disperde nell'aria immobile.
Impronta di gesso sulle maniche . riflessa in un altro viso bambino ,
con i suoi stessi occhi ,con le lunghe ciglia ed i capelli di seta d'oro mossi 



dal vento sulla spiaggia di carne e di sangue,
un altro IO fisico seduto sul suo letto ad ascoltare le tonalità
vuote della camera o forse il suo rumore di fondo. noi Ci trasformiamo
in polvere rosa ,
in un tremito d'aria che ci asciuga la gola noi siamo
caged /siamo lessons of living alone
L ' inferno comincia dal nostro giardino, babe
ll fumo della sigaretta supera il punto ,
in cui la mia gola chiudendosi ,
lo bloccherebbe e si diffonde tutto nei polmoni .
La sensazione del fumo caldo e denso dentro di me
e' la stessa che sentirei , se avessi un anima..
i ' ve died a hundred times
cantava amy -dalla casa del vino- Rami Sparsi sul pavimento ,
come ossa frantumate / una lapidazione.. una rapida azione
il mio corpo bellissimo era / ora
deturpazione e abbruttimento ,
Orribile da vedere come una striscia ,
un letto di Cemento
che taglia in due una montagna ..

6 commenti: